I nostri prodotti
anche su vostre specifiche tecniche
Mottin Srl s’impegna ogni giorno nella lotta contro i rifiuti plastici adottando un’ottica di economia circolare e specializzandosi nel recupero e tracciabilità di scarti in Polipropilene e Polietilene.
Polipropilene
Il polipropilene ha un’ampia gamma di Materie Prime Secondarie (MPS) conformi alle norme italiane UNI 10667 e alla norma europea EN 15345 e prodotti con polipropilene 100% riciclato.
Mottin offre anche polipropilene derivante da Sottoprodotto, certificato da CSI IMQ Group.
Per ogni lotto di prodotto viene garantito il percorso di riciclo grazie al sistema di tracciabilità interno di Mottin che segue le direttive della norma europea EN 15343, rilasciata dall’ente certificatore Eucertplast.
Il polipropilene può essere di origine PIR “Post industrial Recycling” prodotto ricavato dai rifiuti generati all’interno dell’industria o PCR “Post consumer Recycling” prodotti che sono realizzati in plastica riciclata da materiali di scarto provenienti da strutture domestiche, commerciali, industriali e istituzionali, che normalmente finirebbero in discarica.
In base alla tipologia di materiale di partenza, i prodotti Mottin possono presentarsi in forma di macinato, densificato o granulo.
Le schede tecniche dei prodotti Mottin sono richiedibili mandando una mail a info@mottin.it
Contattaci
Vuoi maggiori info sulle nostre lavorazioni in Polipropilene?
Contattaci compilando il form!